Dolore in città, Vincenzo Scaduto muore dopo una lunga malattia. Gli amici: “Pugnalata al cuore”

Dolore in città, Vincenzo Scaduto muore dopo una lunga malattia. Gli amici: “Pugnalata al cuore”

BAGHERIA – Sono momenti di dolore a Bagheria, in provincia di Palermo, per la prematura scomparsa di Vincenzo Scaduto, titolare dello storico bar Antica Stazione Baaria.

L’uomo non è riuscito a vincere la sua battaglia contro un brutto male e lascia la moglie e una figlia. L’uomo per tanti anni ha partecipato attivamente alle celebrazioni in onore dell’Immacolata di Bagheria ed era solito, insieme ad altri fedeli, trasportare la “vara” della Madonna in processione.

Numerosi i messaggi e i post di cordoglio apparsi sui social da parte di amici e conoscenti di Vincenzo, affranti per la grave perdita. “Una pugnalata al cuore. Lo sapevamo, ma non si può mandare giù così. Alla fine te ne sei andato così“, scrive Santina su Facebook.

Sarai sempre presente, ciao carissimo“, dicono Maria e Giancarlo. “E se n’è andato un altro mio caro amico, non ci posso credere, un gran bravo ragazzo“, è il pensiero di Domenico.

Riposa in pace Vincenzo, ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso smagliante. Riposa in pace, bravissima persona“, commentano Carmy e Ady.

Fonte foto: Facebook – Vincenzo Scaduto