Dino Giarrusso dice “stop” alla vecchia politica: “È ufficialmente iniziata la rivoluzione siciliana”

Dino Giarrusso dice “stop” alla vecchia politica: “È ufficialmente iniziata la rivoluzione siciliana”

PALERMO –Oggi a Palermo è ufficialmente iniziata la rivoluzione siciliana che come uno tsunami travolgerà le barchette ormai consunte della vecchia politica, regionale e nazionale“, così in una nota l’europarlamentare Dino Giarrusso, segretario di Sud chiama Nord, il nuovo soggetto politico che in Sicilia esprime la candidatura di Cateno De Luca a presidente della Regione Siciliana e dello stesso Giarrusso in qualità di vicepresidente.

Sono orgoglioso del risultato ottenuto a Messina. Partiamo da quel dato. Oggi in molti stanno cercando di salire sul carro dei vincitori. Il giorno dopo è troppo facile. Io – ha aggiunto Giarrusso – ho scelto di credere in questo progetto prima e oggi rilanciamo guardando a Palazzo d’Orléans. Partiamo da un dato fondamentale: avere un programma credibile fatto da persone credibili.

In un panorama in cui la politica siciliana sembra una farsa la credibilità fa la differenza, e con la presenza e l’aiuto determinante dei cittadini siciliani questo progetto volerà alto e spazzerà via chi ha umiliato la Sicilia e i siciliani“.

Durante il tour nelle altre province siciliane, insieme a Cateno De Luca, sveleremo i punti programmatici che abbiamo stilato per questa competizione elettorale e che saranno funzionali a cambiare nel profondo la nostra amata terra. L’entusiasmo e l’allegria che registriamo, già da molte settimane, ci incoraggiano a proseguire il percorso politico funzionale all’eradicazione della banda bassotti politica che ha fatto scempio della Sicilia negli ultimi decenni“, conclude Giarrusso.