Denise Pipitone, la reazione di Piera Maggio alle parole di Anna Corona: “Non accettiamo finta solidarietà”

Denise Pipitone, la reazione di Piera Maggio alle parole di Anna Corona: “Non accettiamo finta solidarietà”

MAZARA DEL VALLO –A Quarto Grado Anna Corona sostiene che il giorno in cui è scomparsa Denise ha invitato i carabinieri a salire in casa sua ma che loro hanno preferito gironzolare per la casa della sua vicina al piano terra. O ci prende in giro lei o ci prendono in giro i carabinieri che hanno deposto in tribunale e il magistrato che ha indagato. Vergogna“.

È un fiume in piena Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone, dopo l’intervista rilasciata da Anna Corona a Quarto Grado, trasmissione di Rete 4.

Attraverso i propri profili social ufficiali, la donna ha attacco il programma Mediaset dopo la messa in onda delle parole dell’ex compagna di Pietro Pulizzi. “Dopo 17 anni di bugie, non accettiamo la finta solidarietà attraverso un appello. Vogliamo verità e giustizia“, scrive ancora.

Nei giorni scorsi l’ex casa di Anna Corona era stata sottoposta a perquisizione dopo una macabra segnalazione relativa la possibile presenza del cadavere di Denise. Le ricerche effettuate non hanno dato alcun esito.

Immagine di repertorio