“Delle persone non me ne frega un c***o!”, sputi e insulti in aereo, donna non mette la mascherina e “impazzisce”

“Delle persone non me ne frega un c***o!”, sputi e insulti in aereo, donna non mette la mascherina e “impazzisce”

ITALIA – Momenti di follia a bordo di un volo Ryanair, in partenza da Ibiza (Spagna) e diretto all’aeroporto di Orio al Serio a Bergamo.

Una passeggera, con la mascherina abbassata, ha dato in escandescenza insultando pesantemente le altre persone presenti sull’aereo e sputando all’indirizzo di uno steward che era intervenuto per ripristinare la calma.

Le operazioni del personale di bordo sembrerebbero essere andate per le lunghe, con la donna che si sarebbe resa protagonista anche di calci e pugni all’indirizzo di chi aveva provato a bloccarla.

Alla luce dell’accaduto, la distanza di sicurezza non mantenuta già a partire dai momenti precedenti all’imbarco. I minuti di tensione sono stati ripresi con un cellulare da un passeggero e il video è divenuto virale su Internet nel giro di pochissime ore, scatenando numerosi commenti di meraviglia e indignazione.

Nel video è possibile sentire anche gli insulti, anche di natura omofoba, proferiti dalla donna nei confronti di un’altra passeggera che l’aveva invitata a rispettare le norme anti Coronavirus: “È venuta a dire a me ‘la distanza’. Ma come c***o sei salita sull’aereo? Trim**a di m***a, ‘sta lesbica di m****a, si vede pure dalla faccia“.

Se non la smetti sono problemi“, ha intimato uno steward all’esagitata, la quale ha risposto con tono di sfida: “Sennò cosa mi fai? Quali sono i problemi? Elencameli. Delle persone non me ne frega un c***o“.

Dopo il forte trambusto e le proteste dei passeggeri, la donna è stata finalmente resa inoffensiva e fatta scendere dall’aereo.

Fonte foto: Screenshot video Twitter – Il Duca