A Mascalucia successo di “GuidiAmo il Turismo” dei giovani di Confcommercio

A Mascalucia successo di “GuidiAmo il Turismo” dei giovani di Confcommercio

MASCALUCIA – La settima tappa del road show “GuidiAmo il turismo” è sbarcata a Mascalucia per vivere una giornata all’insegna della scoperta del territorio e di realtà imprenditoriali a dir poco importanti. 

Il progetto è stato promosso dai Giovani Imprenditori Confcommercio di Catania e il suo scopo come già ribadito da Pietro Ambra, presidente del gruppo, è stato quello di “entrare in contatto con realtà commerciali che hanno tutte le carte in regola per fare il salto di qualità, probabilmente destinate a diventare leader nei mercati di riferimento, e luoghi dalla straordinaria bellezza ad alta vocazione turistica. Dobbiamo avere il coraggio di fare rete, di insistere tutti insieme per valorizzare queste potenzialità e creare valore”.

Il vice sindaco di Mascalucia a tal proposito si dichiara soddisfatto ed aggiunge che si è riusciti non solo a promuovere il territorio ma a creare un momento di confronto proficuo che non mancherà di dare spunti per costruire una rete da mettere in campo ed  avviare un meccanismo virtuoso per dare slancio alle realtà locali. Puntare alla tradizione e alla bellezza insita nella nostra terra per creare ricchezza ed avvicinare i giovani ad una cultura imprenditoriale che abbia a cuore le sorti del Paese: questa la scommessa dei Giovani Imprenditori che intendono fare del proprio territorio, un esempio di sostenibilità economica”.

Commenti