Violento scontro tra due mezzi: camioncino dei gelati si ribalta, la Bmw si schianta: due feriti

Violento scontro tra due mezzi: camioncino dei gelati si ribalta, la Bmw si schianta: due feriti

RAGUSA – Terribile incidente nella notte appena trascorsa, esattamente intorno alle 3, lungo la Statale 194 Modica-Pozzallo, nel Ragusano.

Per cause ancora in corso di accertamento, un camioncino adibito alla vendita di gelati – che viaggiava in direzione mare – si sarebbe scontrato con una Bmw, che invece era diretta verso Modica. A causa dell’impatto violento, l’autocarro si sarebbe ribaltato e l’auto si sarebbe schiantata letteralmente sul mezzo pesante.



A bordo del camioncino dei gelati vi erano un uomo e un ragazzo, rispettivamente padre e figlio: il genitore è rimasto praticamente illeso, mentre pare che per il giovane siano state necessarie le cure da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Ferito in maniera grave, invece, il conducente della Bmw che, trasferito all’ospedale di Modica, sarebbe stato già sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.


Sul posto sono intervenuti, oltre al personale medico, anche i carabinieri e il carro attrezzi, che si è occupato della rimozione dei mezzi coinvolti dalla carreggiata.

Fonte immagine Radio Rtm