Violento incidente tra due auto al Corso Indipendenza, schianto a tutta velocità contro nota pasticceria

Violento incidente tra due auto al Corso Indipendenza, schianto a tutta velocità contro nota pasticceria

CATANIA – Un grave incidente si è verificato nella notte a Catania, precisamente intorno alle 3 in Corso Indipendenza, nelle vicinanze di una nota pasticceria della zona.

Secondo una segnalazione giunta alla nostra redazione, a restare coinvolte nel sinistro sarebbero state due auto che stavano percorrendo la via in questione in un tratto rettilineo e a folle velocità.



Uno dei due mezzi, un Suv Mercedes bianco, sarebbe rimasto bloccato sulla strada con tutti e quattro i copertoni distrutti mentre la seconda auto, ancora non identificata, è andata a schiantarsi contro alcune piante presenti sul marciapiede, concludendo la sua corsa contro i vetri della pasticceria lì vicino.

A causa del violento impatto, il secondo mezzo sarebbe stato quello che ha riportato più danni e che sarebbe diventato solo un ammasso di lamiere contorte e irriconoscibili.


In strada si sarebbe quindi raccolta una folla di circa un centinaio di residenti della zona per capire cosa fosse accaduto. Le forze dell’ordine, tuttavia, dicono di non aver ricevuto nessuna richiesta di aiuto per il sinistro. Ancora sconosciuta, inoltre, la presenza di eventuali feriti.

Fonte immagine Google Maps