Vende hashish a un giovane e viene trovato con altra droga in casa: ai domiciliari 37enne

Vende hashish a un giovane e viene trovato con altra droga in casa: ai domiciliari 37enne

CAMMARATA – I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Cammarata, nell’Agrigentino, hanno arrestato un 37enne di Caltanissetta, residente nel paese.

I militari stavano svolgendo un mirato servizio di osservazione, nelle zone del centro, per verificare i sospetti nutriti da qualche tempo sull’uomo, circa una sua possibile attività di spaccio di sostanze stupefacenti.



A un tratto hanno visto un giovane avvicinarsi con fare guardingo e in pochi attimi è avvenuto lo scambio di denaro e stupefacente, cosa che ha portato i carabinieri a intervenire subito. Così il 37enne è stato bloccato e perquisito e il giovane, uno studente appena 18enne che aveva acquistato 2 grammi di hashish, è stato identificato.

La perquisizione è stata fatta anche nell’abitazione dello spacciatore, dove i militari hanno trovato circa dieci grammi di hashish già suddiviso in stecchette per la vendita e un bilancino di precisione.


Per il 37enne sono scattati gli arresti domiciliari, mentre la droga, sequestrata, sarà sottoposta agli accertamenti chimici volti a stabilire il numero di dosi ricavabili.