Un'auto a tutta velocità e lo scontro frontale, grave una donna: i dettagli dell'incidente a Belpasso - FOTO - Newsicilia

Un’auto a tutta velocità e lo scontro frontale, grave una donna: i dettagli dell’incidente a Belpasso – FOTO

Un’auto a tutta velocità e lo scontro frontale, grave una donna: i dettagli dell’incidente a Belpasso – FOTO

BELPASSO – Un’Audi TT a tutta velocità, probabilmente uno stop non rispettato e lo schianto contro un’altra auto. Sarebbero andati così i fatti che avrebbero provocato l’incidente alla nuova zona industriale di Belpasso (Catania).

Uno scontro violentissimo, dove ad avere la peggio sarebbe stata un’anziana a bordo di una Fiat Stilo, che si trovava in compagnia del marito. Gravi le sue condizioni, per cui è stato necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro.




La donna, soccorsa dai sanitari del 118, intervenuti con 2 ambulanze, avrebbe riportato diversi traumi e fratture. Gli altri due conducenti, invece, hanno riportato ferite meno gravi e sono stati trovati con il volto sporco di sangue. 

Il tutto sarebbe successo verso le ore 9,30.

Sul posto la polizia municipale di Belpasso e un carro attrezzi. Oltre ai rilievi del caso, per la ricostruzione di quanto accaduto potrebbero essere utilizzate le immagini dei sistemi di videosorveglianza che si trovano nella zona.