Trovato morto a letto dalla madre: disperazione per Saverio. "Mancherai tantissimo" - Newsicilia

Trovato morto a letto dalla madre: disperazione per Saverio. “Mancherai tantissimo”

Trovato morto a letto dalla madre: disperazione per Saverio. “Mancherai tantissimo”

MONREALE – Una vera e propria tragedia ha sconvolto Monreale, in provincia di Palermo, ieri mattina, quando la mamma di Saverio La Mantia, 20 anni, ha trovato morto nel proprio letto il figlio.

Inutile la chiamata al 118 e la corsa in ospedale, troppo tardi per il giovane che sembrerebbe essere stato stroncato da un malore fulminante durante il sonno.




Tanti i messaggi di cordoglio e affetto da parte dei suoi coetanei, che hanno riempito la bacheca del ragazzo con ogni tipo di dedica.

“Non si può morire così a 20 anni”, scrive Anna, o ancora “Che vita ingiusta“, ha commentato Salvo. “Di certo, questa era l’ultima cosa che mi potevo aspettare… beh che dire, sei sempre stato buono con tutti. Mancherai tantissimo, ancora non ci posso credere a queste ingiustizie della vita. Riposa in pace piccolo angelo“, toccante il post di Enzo, il quale si unisce a tanti altri.

Ancora poco chiare le cause di un decesso che ha certamente scosso Monreale, in attesa dell’autopsia che verrà effettuata a breve sul corpo del giovane.

Fonte immagine Facebook