Tre incidenti a distanza di poche ore: feriti due scooteristi e un ciclista

Tre incidenti a distanza di poche ore: feriti due scooteristi e un ciclista

PALERMO – Continua la serie di incidenti nelle vie del capoluogo siciliano. A rimare stavolta coinvolti  in un sinistro, avvenuto all’angolo tra via Restivo e via Brigata Verona, sarebbero stati uno scooter e un’auto. Ad avere la peggio – secondo quanto riferitoci dagli agenti della Polizia Municipale reparto infortunistica, intervenuti sul posto –  il conducente e il passeggero del motorino.

Inoltre, sul luogo del sinistro, è anche intervenuto il personale medico del 118 che ha prontamente aiutato le due persone ferite. Sarebbe invece rimasto illeso il conducente dell’auto.



La dinamica di quanto accaduto è ancora poco nitida tanto che il personale della sezione infortunista della polizia municipale sta ancora effettuando i consueti rilievi per comprenderne le cause.

Questo non sarebbe l’unico incidente avvenuto oggi a Palermo: un altro sinistro, infatti, si è verificato sempre in via Restivo e che ha visto coinvolti un ciclista e un auto. Intorno alle 15, invece, in via Villafranca all’altezza dell’incrocio con via Marconi, un uomo sarebbe stato coinvolto in uno scontro, riportando, fortunatamente, solo ferite lievi.

Commenti