Tragedia di Vittoria, indagato anche l'infermiere dell'ambulanza. Nursind: "Vicini al collega" - Newsicilia

Tragedia di Vittoria, indagato anche l’infermiere dell’ambulanza. Nursind: “Vicini al collega”

Tragedia di Vittoria, indagato anche l’infermiere dell’ambulanza. Nursind: “Vicini al collega”

VITTORIA – “Il Nursind di Ragusa esprime vicinanza e cordoglio alle famiglie colpite dal tragico evento di Vittoria. Siamo anche al fianco del collega intervenuto, sicuri che l’attività prestata sia frutto di serietà professionale e competenze tecniche acquisite negli anni”.

Lo afferma Giuseppe Savasta, segretario del Nursind Ragusa, il sindacato delle professioni infermieristiche, commentando la drammatica vicenda in cui hanno perso la vita due bambini travolti da un suv.



“Come sindacato – spiega Savasta – comprendiamo l’iter giudiziario che in questi casi impone un’azione ampia e accurata, coinvolgendo tutti i protagonisti della triste vicenda“.

Il sindacato è certo della serietà del lavoratore. “Come infermieri siamo vicini al collega di cui abbiamo avuto modo di apprezzare le grandi doti umane e professionali. Anni di grande impegno nell’attività sanitaria, svolta con passione, fornendo sempre quell’assistenza infermieristica, necessaria e fondamentale, per trattare, aiutare e assistere tutti i cittadini”.


Fonte foto: Ansa Sicilia

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com