Morte Crisafulli, domani i funerali del giovane scooterista

Morte Crisafulli, domani i funerali del giovane scooterista

CATANIA – Dopo il grave incidente stradale che ha coinvolto il giovane Domenico Crisafulli, adesso per la famiglia è arrivato il momento dei funerali che si terranno domani alle ore 16 nella chiesa Santa Maria del Carmelo a Barriera.

A renderlo noto è anche il padre, Pietro, in un post su Facebook: “Domani ore 16 l’ultimo viaggio di mio figlio. Giornate strazianti che non auguro a nessuno. Un dolore ed una sofferenza indescrivibile, per un figlio strappato alla vita, da un assassina ancora non punita severamente. Da giorni non dormiamo, ma soprattutto non si riesce più a continuare a vivere. Chi volesse venire a trovare mio figlio Domenico “Mimmo” può farlo benissimo in via Vito D’Anna n. 23 zona Barriera. Per l’ultimo straziante saluto verrà celebrata la messa domani alle ore 16 presso la chiesa S. Maria del Carmelo, in piazza del Carmelo a Barriera”.

Dopo anni di sofferenze a tragedie personali, dalla morte del terzogenito a causa di un altro incidente stradale alla paralisi del primogenito, la famiglia Crisafulli sarà costretta ad affrontare un ulteriore dolore, un lutto gravissimo per ogni genitore che vede spezzata la vita del proprio figlio in un modo così improvviso.

Domani pomeriggio, quindi, si terrà la funzione a cui non mancheranno sicuramente familiari, amici e conoscenti, per dare a Domenico l’estremo saluto e stringersi nel dolore della loro perdita. 

Commenti