Traffico paralizzato a Camporotondo Etneo per le bizze di un cagnolino

Traffico paralizzato a Camporotondo Etneo per le bizze di un cagnolino

CAMPOROTONDO ETNEO – Scorrazzava da una parte all’altra della strada mentre passavano le macchine. Ad un certo punto, però, ha paralizzato il traffico. 

È successo Ieri mattina intorno alle 10,30 in Viale della Regione a Camporotondo Etneo. Una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha notato le macchine bloccate e avvicinandosi ha visto che c’era questo cagnolino di piccola taglia, che in preda al panico abbaiava e correva lungo la strada, rischiando di essere travolto.

I militari dopo aver tranquillizzato il cagnolino, lo hanno prelevato e portato in caserma dove è stato curato, lavato e rifocillato.

Sono stati avviati i primi accertamenti per risalire al proprietario, visto che aveva il collare ma non il microcip e fino a tarda sera hanno aspettato invano che qualcuno si presentasse in caserma per riavere indietro il piccolo cagnolino.

In attesa del proprietario, il cucciolo è stato affidato alle cure del canile “La Porziuncola” convenzionato con il comune di Camporotondo Etneo.

Commenti