Tangenziale di Catania in tilt, due incidenti bloccano la viabilità: diversi i mezzi coinvolti e i feriti

Tangenziale di Catania in tilt, due incidenti bloccano la viabilità: diversi i mezzi coinvolti e i feriti

CATANIA – Traffico rallentato lunga la tangenziale del capoluogo etneo dove, a distanza di alcuni minuti, due sinistri avrebbero letteralmente mandato in tilt la viabilità.


Secondo quanto confermatoci dalla Sala Operativa della polizia stradale di Catania, due incidenti si sarebbero verificati nei pressi dell’allacciamento Catania Sud/Allacciamento A19 Palermo-Catania.


Gli agenti si trovano ancora sul posto per la gestione dei feriti, diversi a quanto pare: nel primo sinistro, avvenuto in direzione Misterbianco e nei pressi dello svincolo San Giorgio, due mezzi si sarebbero scontrati per cause ancora in corso di accertamento.



Sul posto i sanitari del 118 starebbero prestando soccorso ai malcapitati, di cui al momento non se ne conoscono né il numero e né le condizioni di salute.

Il secondo sinistro, invece, si sarebbe verificato in direzione Siracusa, nei pressi dello svincolo per Paesi Etnei. Lunghe code si segnalano a partire dallo svincolo per San Gregorio di Catania.


Anche in questo caso, ad entrare in collisione, sarebbero stati due mezzi. Sul posto presenti i sanitari del 118 e un carro attrezzi per la rimozione dei veicoli.

Maggiori dettagli su quanto accaduto potrebbero emergere nel corso delle prossime ore.

Immagine di repertorio