Succede a Siracusa e provincia: 20 marzo MATTINA - Newsicilia

Succede a Siracusa e provincia: 20 marzo MATTINA

Succede a Siracusa e provincia: 20 marzo MATTINA

SIRACUSA – Ecco le operazioni più importanti condotte dai carabinieri a Siracusa e provincia:

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno rintracciato Curt Marian Sorin, 20 enne disoccupato romeno, con precedenti di polizia, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, ma assente già da alcuni giorni. Il giovane, infatti, era irreperibile dal pomeriggio del 15 marzo. I militari dell’arma, dopo essersi accertati che il ragazzo fosse nuovamente presente a casa, si sono immediatamente recati sul posto per chiedergli conto della sua prolungata assenza. Curt Marian Sorin, non essendo autorizzato ad allontanarsi di casa, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. Il 20enne è stato portato quindi in caserma per le formalità di rito e trasferito in carcere come stabilito dall’autorità giudiziaria di Siracusa.



In foto Curt Marian Sorin

I militari della stazione carabinieri di Francofonte hanno controllato un’auto e i suoi occupanti, accertando che i due soggetti a bordo nascondevano, all’interno dell’abitacolo, diversi involucri contenenti 22 grammi di cocaina.

Il personale operante ha dunque arrestato M.S., 33 anni, e deferito in stato di libertà, per concorso nell’attività di spaccio, il 29enne D’A.M. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.