Succede a Siracusa e provincia: 07 novembre MATTINA

Succede a Siracusa e provincia: 07 novembre MATTINA

SIRACUSA – Ecco le operazioni condotte a Siracusa e provincia dalla polizia:

  • Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Elorina per l’incendio doloso che ha coinvolto due capannoni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, indagini in corso. Inoltre, gli agenti hanno denunciato un siracusano di 64 anni per inosservanza agli obblighi imposti dall’affidamento ai servizi sociali.
  • Agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Lentini e del Reparto Prevenzione di Catania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito del progetto “Trinacria” ed hanno identificato 43 persone, controllato 150 veicoli, con e senza sistemi elettronici, elevato 1 sanzione amministrativa, sequestrato un mezzo e controllato 12 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.
  • Agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Pachino, nell’ambito del progetto “Trinacria”, hanno effettuato un controllo amministrativo in un centro di raccolta scommesse, rilevando delle irregolarità a carico del gestore, già destinatario di un provvedimento emesso dal Questore di Siracusa, motivo per il quale lo stesso è stato denunciato. Inoltre, gli agenti hanno segnalato all’autorità amministrativa competente un giovane perché trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

Immagine di repertorio