"Sta bene", la telefonata di Claudia Stabile a quasi un mese dalla scomparsa: possibile fuga volontaria - Newsicilia

“Sta bene”, la telefonata di Claudia Stabile a quasi un mese dalla scomparsa: possibile fuga volontaria

“Sta bene”, la telefonata di Claudia Stabile a quasi un mese dalla scomparsa: possibile fuga volontaria

CAMPOFIORITO – “Amici stamattina alle ore 8,55 mi è arrivata la telefonata che tutta l’Italia stava aspettando: ha esordito così, in un post su Facebook, l’avvocato Antonio di Lorenzo, per annunciare che Claudia Stabile, 35 anni e madre di 3 bambini, scomparsa lo scorso 8 ottobre da Campofiorito (Palermo), è in buone condizioni di salute.

La donna avrebbe contattato l’avvocato per dare notizie di sé dopo la puntata di “Chi l’ha visto” dedicata alla sua sparizione. “Sta bene e presto la incontrerò”, spiega il legale.



Secondo una prima ricostruzione, la 35enne sarebbe uscita di casa la mattina dell’8 ottobre per comprare gli ingredienti necessari alla preparazione di una torta di compleanno, ma non avrebbe fatto rientro. La sua auto era stata ritrovata nei pressi dell’aeroporto di Punta Raisi (PA) poco dopo la presentazione della denuncia formale di scomparsa da parte dei familiari.

A “Chi l’ha visto” sono stati chiariti ulteriori dettagli sulla misteriosa vicenda: pare che Claudia Stabile si sia allontanata volontariamente a causa della gelosia ossessiva del marito e dei conseguenti problemi coniugali. In base a quanto rivelato da alcune indiscrezioni, si tratterebbe del secondo allontanamento della donna nel giro di pochi anni: nel 2016, infatti, la 35enne si era rifugiata in una casa delle donne assieme a una delle figlie.


Il marito avrebbe rigettato le accuse della coniuge, negando l’esistenza di episodi di violenza all’interno del matrimonio e complicando ulteriormente la ricostruzione dei fatti.

Fonte immagine: Giornale di Sicilia