Spento l’incendio a Tremestieri Etneo. Centro Commerciale ‘Le Ginestre’: “Nessun pericolo per i nostri clienti”

Spento l’incendio a Tremestieri Etneo. Centro Commerciale ‘Le Ginestre’: “Nessun pericolo per i nostri clienti”

TREMESTIERI ETNEO – Si sono concluse nel migliore dei modi le operazioni di spegnimento del vasto incendio propagatosi intorno alle 11 a Tremestieri Etneo (CT), esattamente in terreni incolti posti di fronte al Centro Commerciale “Le Ginestre”.

Ed è proprio dalla direzione del Parco che arrivano delucidazioni in merito a quanto accaduto: “L’incendio ha interessato le sterpaglie presenti in terreni limitrofi in via Marconi e non ha minimamente intaccato l’area del Parco Commerciale ‘Le Ginestre’. Nessun pericolo per i nostri clienti e nessuna fuga“.



E ancora: “I nostri responsabili della sicurezza, in sinergia con i vigili del fuoco, sono intervenuti per spegnere l’incendio che si trovava a diversi metri dal Parco Commerciale. Ringraziamo i vigili del fuoco per il tempestivo intervento e ribadiamo che l’incendio non ha minimamente interessato né il nostro Parco Commerciale, né i nostri clienti”. 

Dunque, la paura di quei momenti è stata scacciata via dal pronto intervento dei pompieri e, fortunatamente, tutto si è concluso per il meglio.


Immagine di repertorio