Sicilia, che "scherzetto" dal meteo: torna la pioggia a metà settimana, ma soltanto per poco - Newsicilia

Sicilia, che “scherzetto” dal meteo: torna la pioggia a metà settimana, ma soltanto per poco

Sicilia, che “scherzetto” dal meteo: torna la pioggia a metà settimana, ma soltanto per poco

PALERMO – Avete gioito per il sole che è tornato finalmente a risplendere sulla nostra regione? Dimenticatevelo subito, almeno per le prossime 24 ore. Una nuova perturbazione sta infatti per riversarsi sul nostro territorio, con l’arrivo di nuove piogge che potrebbero colpire a macchia di leopardo tutte le province siciliane.

Per domani, mercoledì 22 maggio, infatti, sono previsti acquazzoni durante le ore diurne, in netto contrasto con il bel tempo di questi giorni. Niente paura, comunque: l’azione del brutto tempo dovrebbe esaurirsi nel giro di pochissimo tempo.



Già per le giornate di giovedì e venerdì, infatti, è già in programma il ritorno del sole. Durante le ore di pioggia, però, non è previsto un decremento delle temperature.

I valori massimi si manterranno sempre sui 26-27 gradi lungo le aree costiere, mentre nelle zone interne dell’isola si toccheranno anche i 21-22 gradi. Nessun’allerta particolare nemmeno per i venti e i mari, che si manterranno stabili senza particolari variazioni.


Immagine di repertorio

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.