Sgomento nel Trapanese, trovato morto in casa noto medico: “Un colpo al cuore, eri una brava persona”

Sgomento nel Trapanese, trovato morto in casa noto medico: “Un colpo al cuore, eri una brava persona”

SALEMI – Sgomento e dolore a Salemi, in provincia di Trapani, per l’improvvisa scomparsa di V.T., medico particolarmente conosciuto nella località trapanese.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Castelvetranonews, il 58enne sarebbe stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione in circostanze ancora da chiarire. Sono immediatamente scattate le indagini per comprendere quanto accaduto.



V., qualunque cosa sia successo, è un colpo al cuore. Ti avevo chiamato stamattina e già mi sembrava strano che tu, disponibile a qualsiasi ora, con chiunque, anche per malanni di poco conto, non rispondessi“, scrive su Facebook il giornalista Nino Ippolito, addetto stampa di Vittorio Sgarbi.

Poco fa la tragica notizia. Mi rimarrà il ricordo di un medico scrupoloso e disponibile, che richiamava più volte per sincerarsi delle condizioni tue o quelle di un tuo familiare. Ricordo quelle telefonate a tarda ora, o di domenica; quei consulti lampo a migliaia di chilometri di distanza, sapendo che potevo contare su un consiglio o su una rassicurazione“.


Il mio pensiero va a tuo figlio Filippo, un ragazzo sensibile, affabile e di una straordinaria vivacità intellettuale: spero gli sia di conforto sapere che suo padre è stato e sarà per sempre nel ricordo di tutti una gran brava persona“, conclude Ippolito.

Non ci posso credere… dispiacere infinito… abbiamo perso una persona buona, un medico eccezionale… che tristezza“, scrive sempre su Facebook Paola. “Sono sconvolta“, aggiunge Vituccia.

Immagine di repertorio