Sfreccia a velocità sorpassando i carabinieri: 35enne beccato in possesso di cocaina - Newsicilia

Sfreccia a velocità sorpassando i carabinieri: 35enne beccato in possesso di cocaina

Sfreccia a velocità sorpassando i carabinieri: 35enne beccato in possesso di cocaina

SIRACUSA – Nella serata di ieri, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Siracusa hanno arrestato Tullio Caia, 35enne siracusano pregiudicato. Il giovane, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato notato ieri dai militari mentre percorreva ad alta velocità le strade del quartiere Mazzarrona, a bordo di una Volkswagen Golf, tanto da superare l’auto dei carabinieri in modo repentino, diventando pericoloso per la circolazione stradale.



Pertanto, gli agenti, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare il 35enne procedendo con un approfondito controllo. L’uomo è stato immediatamente identificato e sottoposto a perquisizione personale.

Dalla perquisizione è emerso che l’uomo fosse in possesso di circa 110 grammi di cocaina, contenuti in una confezione di plastica sottovuoto, che aveva tentato di nascondere all’interno dell’auto. Inoltre, sempre in possesso del pregiudicato, è stata trovata una somma di oltre 400 euro, in banconote di diverso taglio, delle quali il siracusano non ha saputo dare giustificazione, tanto da essere ritenuta l’incasso proveniente dall’attività di spaccio e, pertanto, sequestrata.


L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente, è stato accompagnato nella sua abitazione poiché ammesso agli arresti domiciliari, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.