Scoperta una serra casalinga con hashish e marijuana. Arrestata una donna, 10 denunciati - Newsicilia

Scoperta una serra casalinga con hashish e marijuana. Arrestata una donna, 10 denunciati

Scoperta una serra casalinga con hashish e marijuana. Arrestata una donna, 10 denunciati

PALERMO – I carabinieri della Stazione Acqua dei Corsari (Palermo), unitamente a personale del 12° Reggimento Sicilia, con il supporto del Nucleo Cinofili Palermo-Villagrazia, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel popolare quartiere Sperone. Nel corso delle attività, i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di una 56enne palermitana, A.A., scoprendo una serra indoor, senza piante, presumibilmente pronta a essere adibita a coltivazione di sostanza stupefacente e già alimentata con allaccio abusivo alla rete elettrica.

Da un controllo più approfondito sono stati trovati, dietro un mobile della cucina, 155 grammi di hashish già suddivisi in 65 dosi.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la droga è stata sequestrata e la donna arrestata e posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Ieri pomeriggio l’arresto è stato convalidato e la 56enne è stata rimessa in libertà con l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Nella stessa operazione antidroga è stato denunciato il 20enne palermitano S.S., trovato in possesso di 17 dosi di marijuana, di un bilancino di precisione e del materiale necessario al confezionamento dello stupefacente. Infine, con il supporto di personale dell’Enel, sono state identificate e denunciate 9 persone che, nelle rispettive abitazioni, erano abusivamente collegate alla rete elettrica.


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com