San Giovanni Galermo, nascondeva droga dietro un mobile di casa: in manette

San Giovanni Galermo, nascondeva droga dietro un mobile di casa: in manette

CATANIA – I carabinieri della Stazione di Catania Nesima hanno arrestato, in flagranza, il 42enne catanese Antonino Sciuto (nella foto in basso) responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Nel corso di un servizio perlustrativo nel popoloso quartiere di San Giovanni Galermo, in via Ustica in particolare, i militari all’altezza del civico 18 hanno notato due persone intente a parlare ma uno di essi, appena notatili, si è prontamente allontanato con passo deciso mentre Sciuto, appunto, è stato fermato sotto la sua abitazione e perquisito senza che i militari rinvenissero alcunché.

Questi ultimi però, che ben conoscevano le peculiarità del soggetto che avevano di fronte, hanno deciso di estendere la perquisizione anche alla sua abitazione, scelta questa che si è presto rivelata vincente perché, occultata dietro un mobiletto posto all’ingresso di essa, hanno trovato una busta contenente 19 dosi di marijuana e un bilancino di precisione.



L’arrestato, come disposto dal giudice in occasione della celebrazione del rito direttissimo, è stato posto agli arresti domiciliari.