Perde il controllo del mezzo, sbatte contro il guardrail e l'auto si ribalta su se stessa: paura nel Catanese - Newsicilia

Perde il controllo del mezzo, sbatte contro il guardrail e l’auto si ribalta su se stessa: paura nel Catanese

Perde il controllo del mezzo, sbatte contro il guardrail e l’auto si ribalta su se stessa: paura nel Catanese

BELPASSO – Paura nella notte appena trascorsa sulla Strada Statale 121 Catania-Paternò per un incidente.

Precisamente all’1,55, all’altezza del centro commerciale Etnapolis, nel territorio di Belpasso e sulla carreggiata in direzione del capoluogo etneo, una Nissan Micra, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guardrail. Il mezzo si sarebbe ribaltato su se stesso.



Secondo le prime informazioni si tratterebbe quindi di un incidente autonomo. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, per prestare le cure alle cinque persone che si trovavano all’interno dell’auto, dei carabinieri di Paternò, per ricostruire la dinamica ed effettuare i primi rilievi, e dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, per mettere in sicurezza il veicolo.

Le cinque persone sarebbero rimaste ferite e quindi trasportate all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò, ma le loro condizioni non sarebbero comunque gravi. La carreggiata è stata chiusa per qualche ora per le operazioni di rimozione dell’auto e di pulizia della sede stradale.


Immagine di repertorio

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.