Ispica, pensionato vince 192 mila euro con un “gratta e vinci”

Ispica, pensionato vince 192 mila euro con un “gratta e vinci”

ISPICA – La dea bendata si fa viva anche in tempi di crisi. A testimoniarlo un pensionato ispicese, che ha comprato un gratta e vinci da un euro, un “Super settimana”, e dopo la fortunata “grattata” ha scoperto di aver vinto ben 192 mila euro.

Lo speciale biglietto offre come vincita un compenso settimanale: ogni sette giorni il fortunato anziano riceverà 200 euro, per 20 anni. L’uomo, un ex sott’ufficiale dell’Arma, ha subito festeggiato la vincita nella ricevitoria del bar Milana, in contrada Garzalla. I proprietari del locale, ovviamente, mantengono il massimo riserbo sull’identità del fortunato pensionato, ma ne confermano la vincita…e l’incredibile fortuna.

L’anziano è sempre stato un cliente affezionato del bar di contrada Garzalla, passava spesso del tempo nel locale tentando la fortuna, insieme a tanti altri clienti di passaggio, spesso provenienti dalla vicina area commerciale ispicese. Non è dato sapere se ai festeggiamenti è seguito un segno di riconoscenza ai fratelli Giurdanella.

Commenti