Paura in via Transito, ubriaco danneggia auto e minaccia passanti: arrestato 22enne evaso dai domiciliari

Paura in via Transito, ubriaco danneggia auto e minaccia passanti: arrestato 22enne evaso dai domiciliari

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato cittadino colombiano Lujan Sebastian Ochoa (22 anni) per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri, gli agenti delle Volanti, a seguito di una chiamata giunta su linea 112 (NUE), si sono recati in via Transito, a Catania, dove un ragazzo, in evidente stato di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di sostanze alcoliche, stava danneggiando alcune auto in sosta con un bastone e minacciando i passanti.



Gli operatori, pertanto, hanno bloccato il giovane e, nonostante la sua forte resistenza al controllo, lo hanno condotto in questura per gli approfondimenti del caso. A seguito dell’attività investigativa è emerso che Ochoa era in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Pertanto, è stato arrestato per i reati di evasione e resistenza a pubblico ufficiale e, su disposizione del pubblico ministero di turno, trattenuto nelle camere di sicurezza della questura, in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.


Immagine di repertorio