Passaggio a livello "choc" nel Catanese, auto ingombrano i binari della Circumetnea: il treno passa vicinissimo - VIDEO - Newsicilia

Passaggio a livello “choc” nel Catanese, auto ingombrano i binari della Circumetnea: il treno passa vicinissimo – VIDEO

Passaggio a livello “choc” nel Catanese, auto ingombrano i binari della Circumetnea: il treno passa vicinissimo – VIDEO

ADRANO – Una scena che non capita certo tutti i giorni quella che si è concretizzata stamattina in zona Cappellone, nel territorio di Adrano, lungo i binari della Circumetnea.

A causa del maltempo, infatti, molte auto si sono riversate sullo svincolo che taglia la linea ferrata, normalmente attraversata dalla “littorina”, provocando un lungo incolonnamento.

I mezzi si sono addirittura fermati sopra i binari all’altezza del passaggio a livello dove, dopo qualche minuto, si è puntualmente presentato il convoglio ferroviario.

Una situazione certamente pericolosa che ha costretto il conducente del treno a rallentare la corsa e a procedere letteralmente a passo d’uomo tra le auto per evitare spiacevoli inconvenienti.


L’episodio è stato documentato con dei video apparsi sui social network che hanno testimoniato la grave situazione venutasi a creare. Per fortuna, nessun mezzo a quattro ruote è stato toccato dalla littorina, ma sarebbe bastato un nonnulla per provocare una tragedia.

 

 

Fonte video: Manuela Scarvaglieri

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com