Palermo, ghanese tenta di accoltellare barista

Palermo, ghanese tenta di accoltellare barista

PALERMO – La vicenda presenta ancora tanti punti oscuri. Accoltellamento vero o presunto? E la giovane commessa del bar “Bacio nero” vicino alla stazione centrale delle ferrovie ferita o no?Domande che si sono susseguite per l’intero pomeriggio e che solo da poco hanno trovato risposte.

L’accoltellamento in effetti non c’è stato, la ragazza è riuscita a schivare d’un soffio il fendente dell’aggressore. Il ghanese, 31 anni, è stato fermato dai carabinieri intervenuti sul posto dopo le segnalazioni di passanti e negozianti della zona.

Non si sa cosa abbia spinto l’uomo a tentare l’aggressione nei confronti della giovane commessa. La ragazza ha dichiarato di non conoscerlo e di non sapersi spiegare l’accaduto.

Sulla vicenda comunque sono in corso indagini anche perchè pare che il ghanese dopo il mancato accoltellamento della barista abbia, questa volta sì, accoltellato il commesso di un negozio vicino al bar. Ma il ferimento è stato di poco conto, il commesso è stato ferito solo di striscio.

Il ghanese come detto è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato duplice omicidio.

Commenti