Nuova tragedia sulle strade siciliane, si scontra con un camion e muore sul colpo: la vittima è Danilo Macauda

Nuova tragedia sulle strade siciliane, si scontra con un camion e muore sul colpo: la vittima è Danilo Macauda

ROSOLINI – Si cerca di fare chiarezza sulla morte del 30enne, Danilo Macauda, avvenuta stamattina in seguito a un incidente. Il giovane era di rientro a casa quando, viaggiando in sella alla sua moto, non è riuscito a evitare l’impatto con un mezzo pesante.

Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro potrebbe essere stato provocato da una manovra azzardata da parte del conducente del furgone. Una dinamica che è costata la vita a Danilo, sbalzato dal proprio mezzo, per poi finire fuori carreggiata.


La vittima era un tecnico radiologo di Rosolini che, tuttavia, lavorava in uno studio privato a Noto. Il malcapitato sarebbe morto sul colpo, tanto che si sarebbe rivelato inutile l’intervento dei sanitari del 118.

Sul caso la Procura sta indagando per stabilire le colpe. Aperta l’inchiesta. Inoltre, l’uomo era anche appassionato di musica. Un interesse che lo ha legato a diverse persone.


Proprio uno dei suoi amici si è espresso. Davide Di Rosolini ha annunciato su Facebook che verrà annullato levento musicale, previsto inizialmente per domani sera a Rosolini.

Immagine di repertorio