Notato dagli agenti con fare sospetto, viene trovato in possesso di marijuana. Non era la prima volta

Notato dagli agenti con fare sospetto, viene trovato in possesso di marijuana. Non era la prima volta

ENNA – Nella mattinata del 12 dicembre, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Enna hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Enna B.F.M., 58enne di Regalbuto, per possesso di sostanza stupefacente a fini di spaccio.


In particolare, nell’ambito di preordinati servizi volti alla prevenzione e repressione dei reati in materia di traffico illecito di sostanze stupefacenti, personale della Sezione Antidroga e Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile di Enna si trovava nel territorio di Regalbuto quando ha notato B.F.M. con fare sospetto.


L’uomo, peraltro, circa sei mesi prima era già stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Gli agenti, notata l’agitazione dell’uomo, hanno deciso di procedere a perquisizione personale e presso la sua abitazione.


Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, sono stati trovati 6 grammi di marijuana e un bilancino elettronico intriso della stessa sostanza, opportunamente sequestrati.



Dopo le formalità di rito, B.F.M. è stato denunciato all’autorità giudiziaria. ai sensi dell’art. 73 del Testo unico sugli stupefacenti (D.P.R. 309/90).