Morte Martina Aprile, convalidato l'arresto di Carmelo Ferraro: oggi i funerali della giovane madre - Newsicilia

Morte Martina Aprile, convalidato l’arresto di Carmelo Ferraro: oggi i funerali della giovane madre

Morte Martina Aprile, convalidato l’arresto di Carmelo Ferraro: oggi i funerali della giovane madre

SCICLI – Convalidato l’arresto per Carmelo Ferraro, il 34enne alla guida dell’auto che ha investito e ucciso, sotto effetto di sostanze stupefacenti, la 25enne Martina Aprile a Cava d’Aliga, frazione di Scicli (RG) nella notte tra il 14 e il 15 luglio scorsi.

La decisione di disporre la misura cautelare della custodia in carcere è stata comunicata dal giudice per le indagini preliminari, Andrea Reale.



L’accusa per il giovane è di omicidio stradale aggravato. Di fronte alle domande del pubblico ministero, il 35enne si sarebbe mostrato collaborativo rispondendo alle domande su quanto avvenuto la sera della tragedia.

Nel frattempo, la comunità di Scicli è a lutto per la morte della giovane madre e di un 16enne, Said Siraj. Oggi pomeriggio verranno celebrati i funerali di Martina nella chiesa Santa Maria La Nova.


In occasione dell’ultimo saluto alla ragazza le bandiere verranno tenute a mezz’asta e durante la Santa Messa verranno sospese le attività ricreative e commerciali nel territorio del Ragusano.

Immagine di repertorio

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.