Maxi rissa al "Wine not", la risposta del locale catanese: "Stasera aperti, non ci piegheremo alla violenza" - Newsicilia

Maxi rissa al “Wine not”, la risposta del locale catanese: “Stasera aperti, non ci piegheremo alla violenza”

Maxi rissa al “Wine not”, la risposta del locale catanese: “Stasera aperti, non ci piegheremo alla violenza”

CATANIA – Arriva la pronta risposta del locale sito in piazza Europa, il “Wine not”, che la scorsa notte è stato teatro di una maxi rissa. Il video della zuffa è diventato virale sui social, e con lui è diventato ben noto anche il nome del locale che ha accolto i 6 soggetti che ora sono stati denunciati.

Attraverso un post Facebook, il locale comunica la regolare attività lavorativa prevista per questa sera: “#STASERA #APERTI”.

“x tutti gli amici ed i clienti che ci hanno contattato in queste ore – continua – In sei anni di tranquilla attività ristorativa non ci era mai capitato di dover subire ciò. Per fortuna il nostro personale ed i nostri clienti (perché gli individui in video non lo sono) sono rimasti incolumi e piangiamo per fortuna solo qualche bicchiere rotto.

“Gli artefici di tale scempio sono stati prontamente fermati dalla polizia, grazie all’aiuto delle telecamere (tutto il borghetto è videosorvegliato) e coadiuvati dalla proprietà. Lavoriamo incessantemente a rendere la nostra location un posto accogliente per tutte le persone perbene, e tutti i nostri clienti sanno quanto amore e passione mettiamo nel nostro lavoro. Ringraziamo le forze dell’ordine per il loro grande lavoro e la prontezza d’intervento. Il winenot ringrazia tutti gli amici che in queste ore si sono preoccupati e che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza”, prosegue il post.


Conclude, infine:“Noi non ci piegheremo mai alla violenza e faremo sempre di tutto per mantenere il borghetto un’isola felice”.

Immagine di repertorio

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com