Maxi incidente al viale Raffaello Sanzio: 6 mezzi coinvolti, sangue in strada e due feriti gravi - Newsicilia

Maxi incidente al viale Raffaello Sanzio: 6 mezzi coinvolti, sangue in strada e due feriti gravi

Maxi incidente al viale Raffaello Sanzio: 6 mezzi coinvolti, sangue in strada e due feriti gravi

CATANIA – Maxi incidente stradale al viale Raffaello Sanzio, esattamente all’altezza di Parco Falcone, con coinvolti ben sei mezzi.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che lo scontro tra due auto, di cui una Volkswagen Touareg e una Mercedes C 200, avrebbe innescato il sinistro coinvolgendo altre 4 autovetture che al momento dell’impatto pare si trovassero in fila al semaforo rosso in direzione piazza Abramo Lincoln.



Il conducente della Volkswagen sarebbe rimasto incastrato all’interno dell’auto. Nonostante sia rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto, l’uomo è stato già trasportato al Pronto Soccorso in stato vigile. L’uomo alla guida del secondo mezzo, invece, a seguito dell’impatto, avrebbe sfondato il parabrezza andando a finire direttamente sul marciapiede.

Da una prima ricostruzione della dinamica dello scontro, si evince di come i due mezzi andati in collisione provenissero da direzioni opposte: sembrerebbe, infatti, che la Mercedes giungesse da via Vittorio Emanuele Orlando e la Volkswagen da piazza Abramo Lincoln. Proprio in quest’ultima via, al momento, è stato invertito il senso di marcia mentre viale Raffaello Sanzio è stato chiuso al traffico.


L’area, al momento, risulta essere totalmente circoscritta con la presenza sul luogo dell’accaduto di diverse pattuglie della polizia e di un’ambulanza.

Al momento, i feriti gravi, risultano essere due. Diverse persone, invece, con ferite più lievi, sono stati medicati dal personale medico a bordo dell’ambulanza intervenuta.

Si ringrazia per le foto il nostro lettore Marco Amico

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.