Le "sardine" straripano in piazza Duomo per il "più grande flash mob ittico del mondo" - FOTO - Newsicilia

Le “sardine” straripano in piazza Duomo per il “più grande flash mob ittico del mondo” – FOTO

Le “sardine” straripano in piazza Duomo per il “più grande flash mob ittico del mondo” – FOTO

CATANIA – Continuano le manifestazioni pacifiche a Catania delle “sardine” dopo questa mattina, quando centinaia di persone si sono radunate alla pescheria trovandosi a condividere gli stessi ideali di nonviolenza e accoglienza che contraddistinguono il movimento apartitico.

La piazza della pescheria catanese si è talmente riempita che tutti i manifestanti si sono spostati in piazza Duomo dove si erano dati appuntamento alle ore 18.



Sprigiona la fantasia creando la tua sardina e partecipa alla challenge #iosonounasardina – si legge sulla pagina Facebook del gruppo delle sardine -. Contribuisci a invadere il web di creatività e bellezza, per contrastare questo clima d’odio ormai diffuso. Scattati un selfie con la tua sardina o immortalala in giro per Catania. Pubblicala in una storia e/o in un post su Facebook e Instagram, utilizza #iosonounasardina e #challenge, tagga la pagina Sardine di Catania o il profilo Instagram @SardineCatanesi. Durante l’evento porta la tua sardina colorata con scritto un messaggio di umanità e scambiala in piazza con quella di qualcun altro. Una manifestazione pacifica, apartitica, senza bandiere (unica ammessa quella della pace), linguaggi d’odio, slogan offensivi e insulti. Solo tante sardine, arte, bellezza, creatività e allegria per tutti coloro che condividono gli ideali su cui si fonda il movimento. Prendi parte al più grande flash mob ittico della storia”.


Si ringrazia per le foto Alessandro Finocchiaro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com