Loading...

Lacrime e commozione ai funerali di Martina Carbonaro, Messina piange l’ennesima giovane vita spezzata

Lacrime e commozione ai funerali di Martina Carbonaro, Messina piange l’ennesima giovane vita spezzata

MESSINA – Si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Martina Carbonaro, la 21enne messinese deceduta nel terribile incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorsoGrotte, in via Consolare Pompea.

La cerimonia funebre si è tenuta all’interno della Cattedrale di Messina in presenza di familiari, amici e cittadini sconvolti per la dolorosa perdita. Una comunità, quella messinese, terribilmente scossa e che soltanto un mese fa aveva dato l’ultimo saluto a Margherita Rossa, morta anche lei in un incidente.



Secondo la ricostruzione dei fatti, la giovane Martina sarebbe stata sbalzata fuori dalla Fiat Panda che la trasportava in compagnia di altre amiche a seguito dell’impatto con un palo dell’illuminazione stradale e del successivo scontro con un’auto in sosta.

Ancora da comprendere le cause che potrebbero aver portato all’incidente. Secondo l’ipotesi più accreditata, l’auto sarebbe finita fuori dalla sua tratta a causa dell’alta velocità.


Sul caso è stata aperta un’inchiesta che vede la giovane che si trovava alla guida indagata per omicidio stradale come atto dovuto. Il mezzo interessato dal terribile scontro si trova attualmente sotto sequestro.

Fonte immagine Facebook