Incidente pluriveicolare, coinvolto anche il sindaco Castiglione: è in ospedale

Incidente pluriveicolare, coinvolto anche il sindaco Castiglione: è in ospedale

CAMPOBELLO DI MAZARA – Momenti di tensione quelli vissuti ieri a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, dopo che l’auto sulla quale viaggiava il sindacoGiuseppe Castiglione, è stata coinvolta in un incidente.


L’auto blu, sulla quale a bordo vi era il primo cittadino, guidata da un dipendente comunale stava attraversando via San Giovanni, principale assetto viario di Campobello, quando è stata urtata da una Citroën Berlingò, proveniente da destra.


Nel frattempo, però, una BMW X5, che percorreva la strada nella direzione di marcia opposta, non è riuscita a frenare in tempo e si è andata a schiantare contro il veicolo sul quale viaggiava il sindaco Castiglione.


Immediato l’arrivo sul posto degli operatori sanitari del 118 che, dopo le prime cure del caso, hanno trasferito il primo cittadino all’ospedale di Castelvetrano, in provincia di Trapani. Rimangono sconosciute le condizioni di salute del Sindaco che, però, dalle prime informazioni non sarebbero gravi.



Sul luogo del sinistro presenti anche gli agenti della polizia municipale e i carabinieri per effettuare i rilievi del caso.

Immagine di repertorio