Impazzisce e brucia diverse auto: alla base questioni sentimentali e di parcheggio

Impazzisce e brucia diverse auto: alla base questioni sentimentali e di parcheggio

VALGUARNERA – La fidanzata lo lascia e lui, travolto dalla rabbia, da alle fiamme la sua auto. La sua follia potrebbe anche fermarsi qui, ma non è così.

Per una lite legata a problemi di parcheggio ne da alle fiamme altre due, parcheggiate nelle immediate vicinanze.

Questo è quanto commesso da un giovane di 28 anni a Valguarnera tra lo scorso mese di dicembre e il corrente mese di gennaio. Il primo episosio risale al 20 dicembre quando, non digerendo bene la fine del rapporto sentimentale con la fidanzata, l’uomo è andato a bruciare la sua Alfa Romeo 147 parcheggiata in via Toscana portando le fiamme a propagarsi fino alla facciata di un edificio di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Enna.

Il secondo episodio risale invece allo scorso 10 gennaio quando, a seguito di una lite per problemi di parcheggio, avrebbe dato alle fiamme una Wolksvagen Passat e una Ford Ka parcheggiate tra le vie Arena e Cattaneo. Dietro quest’ultimo incendio ci sarebbe un complice di 19 anni. I carabinieri, che stanno ancora indagando riguardo la dinamica e i motivi che hanno portato quest’uomo a compiere questi folli gesti, hanno denunciato sia lui sia il complice. 

 FOTO DI REPERTORIO

Commenti