Il presidente della Catania Multiservizi ospite nella 3° Circoscrizione: si attende l'attuazione dei programmi stabiliti - Newsicilia

Il presidente della Catania Multiservizi ospite nella 3° Circoscrizione: si attende l’attuazione dei programmi stabiliti

Il presidente della Catania Multiservizi ospite nella 3° Circoscrizione: si attende l’attuazione dei programmi stabiliti

CATANIA – Questa mattina è stato ospite del consiglio della 3° circoscrizione, Massimo Lombardo, il presidente della società partecipata del Comune “Catania Multiservizi”.

Il presidente della 3° circoscrizione, Paolo Ferrara, ha ribadito l’importanza delle sinergie tra la circoscrizione e la Multiservizi, società a cui sono affidate tantissime mansioni, dalla manutenzione delle strade, agli interventi nelle scuole, alla cura del verde e la potatura degli alberi, per esempio.



Il presidente Lombardo ha evidenziato la sua disponibilità, tenendo conto delle limitate risorse, attualmente disponibili, a causa delle problematiche legate al dissesto, per una programmazione degli interventi da pianificare con le circoscrizioni, primo front-office della cittadinanza.

Tante le segnalazioni fatte dai consiglieri, inerenti: alle potature in via Pirandello, Piazza Lanza, via Salvatore Paola, Corso delle Province; alla copertura delle tante buche presenti nel manto stradale e ai numerosi marciapiedi che necessitano interventi di ripristino.


Inoltre, il presidente Ferrara ha segnalato la necessità della riapertura dei bagni pubblici in Piazza Cavour. Si tratta di richieste che, secondo il presidente Lombardo, potranno essere portate avanti non appena la situazione delle casse comunali sarà sistemata.

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.