Gli ultras in sostegno di Alessio Ossino: “Lotta, essere padre è un diritto”

Gli ultras in sostegno di Alessio Ossino: “Lotta, essere padre è un diritto”

CATANIA –Lotto per poter fare il padre“.

Aveva detto così Alessio Ossino, cantante neomelodico con un passato alle spalle, ai nostri microfoni, che adesso vuole darsi una nuova possibilità di vita insieme con il figlio Loris.

Una lotta che non gli ha più dato la forza di cantare, ma a dargli la carica giusta sono stati i tantissimi ultras siciliani e anche del resto d’Italia che vogliono il suo bene e lo sostengono per la sua causa.

Infatti, proprio ieri ad Augusta i sostenitori della squadra di Calcio a 5 gli hanno dedicato uno striscione in segno di solidarietà e vicinanza per la battaglia che Alessio vuole vincere. “Alessio Ossino non mollare, Maritime (gruppo di sostenitori, ndr) canta per te”, poi in corsivo nel fondo dello striscione l’appello:Essere padre è un diritto“.

Alessio Ossino (1)

Emozionato, Alessio li ha voluti ringraziare pubblicamente: “Vi voglio bene, gli ultras vincono sempre. Vengo sostenuto dalle tifoserie ultras di tutta Italia e ringrazio tutti di vero cuore per il supporto ed il sostegno che mi danno. Continuerò a lottare, ciò che i tifosi fanno per me è qualcosa di molto bello” ha detto alla nostra redazione.

Questo il coro dei tifosi dell’Augusta Calcio a 5 per Ossino:

Commenti