Giovane 22enne accusa dolori addominali e muore in sala d’attesa dell’ospedale: la vittima è Lorenza Famularo

Giovane 22enne accusa dolori addominali e muore in sala d’attesa dell’ospedale: la vittima è Lorenza Famularo

LIPARI – Una vera e propria tragedia ha sconvolto l’intera comunità di Lipari dato che, nella notte, una 22enne, Lorenza Famularo, è deceduta in sala d’attesa dell’ospedale.


La ragazza avrebbe accusato in precedenza dolori all’addome, rendendo necessario l’intervento del 118 e il successivo trasporto in ospedale. Poco dopo, infatti, il decesso.


Il corpo della ragazza si trova, allo stato attuale, all’obitorio del cimitero di Lipari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


L’Asp di Messina ha avviato un’indagine per capire la reale dinamica di quanto successo. Il direttore generale dell’Asp Paolo La Paglia ha dichiarato: “Apprendo con dolore del drammatico evento di stanotte all’ospedale di Lipari, dove la giovanissima Lorenza Famularo è stata sottratta all’amore e all’affetto di familiari e amici. Porgo ai familiari, a nome dell’Asp di Messina e mio personale, le più sincere condoglianze sapendo che niente potrà comunque lenire il dolore per la perdita di Lorenza. Assumo l’impegno con la famiglia di accertare con il massimo rigore i fatti, per verificare le dinamiche interne ed il pieno rispetto delle procedure e delle linee guida“.



Fonte immagine Facebook – Lorenza Famularo