Giarre, accertati due casi positivi di Covid-19. Il videomessaggio del sindaco D’Anna

Giarre, accertati due casi positivi di Covid-19. Il videomessaggio del sindaco D’Anna

GIARRE – Sono due i casi accertati di Coronavirus a Giarre, nel Catanese. A comunicarlo, in un videomessaggio, il sindaco Angelo D’Anna che ha spiegato: “Situazione in costante monitoraggio da parte dell’Asp. Le famiglie e coloro che sono stati a contatto con le persone stanno già osservando l’isolamento. Invito ancor di più a rispettare le regole igienico sanitarie e uscire da casa solo per necessità“.

Nello specifico, i contagiati, sono due uomini – di età compresa tra i 30 e i 50 anni – di cui uno ricoverato in ospedale mentre l’altro già in fase di guarigione.


Il primo cittadino ha rassicurato la cittadinanza che la situazione è costantemente monitorata dall’Asp e che le famiglia e coloro che sono stati a contatto con le persone stanno già osservando l’isolamento.

A conclusione del messaggio, il sindaco ha invitato a proseguire con il rispetto delle regole igienico sanitarie e ad attuare i comportamenti che sono stati prescritti dalle autorità governative, evitando soprattutto di uscire da casa se non strettamente necessario.