Formazione, aggiornamento, professione: gli auguri della Fiaip Sicilia e il successo di NewSicilia/Casa

Formazione, aggiornamento, professione: gli auguri della Fiaip Sicilia e il successo di NewSicilia/Casa

CATANIA – In una sala gremita di oltre 100 associati Fiaip e loro familiari, presso i locali dell’hotel Plaza di Catania, si è svolta l’Assemblea di fine anno del collegio interprovinciale Catania/Enna aperta dall’intervento del Presidente Maria Pia Barbagallo, che ha sintetizzato l’attività della federazione nel corso dell’anno, anticipando che il prossimo sarà ancor più incentrato sulla formazione e l’aggiornamento, che “costituiscono la base della nostra professione”.

La stessa ha inoltre presentato al parterre il direttivo neoeletto e i delegati ai vari settori. Non poteva mancare l’intervento del Presidente Regionale Fiaip Sicilia, Carmelo Mazzeppi che ha descritto gli obiettivi futuri della Federazione, sottolineando che “il numero degli associati si è moltiplicato nel corso dei suoi due mandati”. Inoltre occorre ricordare la presenza del partnership Auxlia Finance, sponsor ufficiale della serata, rappresentata da Alfredo Spurio, il quale ha comunicato i grandi successi della società creditizia di proprietà Fiaip.



A seguire l’intervento del nostro direttore Sergio Regalbuto, che ha ricordato il progetto del portale NewSicilia/casa, un portale tutto siciliano ad uso esclusivo degli agenti immobiliari; a conclusione l’intervento del senatore Vincenzo Giibino, da sempre vicino alle tematiche del settore immobiliare, che ha resocontato tutte le attività che ha personalmente presentato in Parlamento proprio in questi giorni.

La serata è proseguita con la tradizionale cena per lo scambio di auguri di fine anno, giunta alla sua 11ma edizione. Il clima di festa ha caratterizzato la serata resa ancor più gradevole dal buon cibo e dalle ottime bollicine con le quali si è brindato alla presenza, anche dei presidenti dei collegi provinciali di Palermo, Caltanissetta, Messina e Siracusa nonché l’omaggio offerto dalla presidente a tutti i presenti.

Milena Licandro, portavoce Fiaip Catania 

Fonte immagine: pagina Facebook Fiaip Catania

Commenti