Fontanarossa: chiuse la rampe di accesso all'aeroporto per lavori urgenti - Newsicilia

Fontanarossa: chiuse la rampe di accesso all’aeroporto per lavori urgenti

Fontanarossa: chiuse la rampe di accesso all’aeroporto per lavori urgenti

CATANIA – Dalla mezzanotte di oggi fino alle 5 di domani mattina saranno chiuse al transito le rampe di accesso all’Aeroporto Fontanarossa dell’Asse dei servizi catanese.

La Città metropolitana di Catania rende noto che le rampe di entrata e di uscita “Aeroporto Fontanarossa” saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale per “lavori urgenti e indifferibili” relativi alla sostituzione dei conduttori della linea elettrica della zona “Fontanarossa – Zia Lisa”.



La Città metropolitana aggiunge che attraverso le strade limitrofe all’Asse dei servizi saranno garantiti i percorsi alternativi.

La Società Terna Rete Italia Spa si occuperà della realizzazione della segnaletica stradale, della realizzazione dei lavori, della vigilanza e della tutela della pubblica incolumità.


Per tutto il tratto interessato dai lavori e dall’ordinanza della Città metropolitana vigerà il limite massimo di velocità di 20 chilometri orari e anche il divieto di sorpasso, la polizia stradale verificherà il rispetto di tali divieti e limiti e applicherà le sanzioni previste dal codice della strada ai trasgressori.

Immagine di repertorio

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com