“Festa per la vita”, Lions al Banacher per beneficenza

“Festa per la vita”, Lions al Banacher per beneficenza

CATANIA – Catania e la solidarietà continuano a camminare a braccetto. Sono tante le iniziative che sul territorio etneo riguardano beneficenza e raccolta fondi: il prossimo sarà il 13 luglio.

La discoteca “Banacher” si svestirà del luogo di vita mondana per ospitare la 23^ “Festa per la Vita”, organizzata dall’associazione Lions Club Aci Trezza Verga. L’evento inizierà alle ore 21 ed è aperto a chiunque voglia partecipare, passare una bella serata e fare del bene. L’ingresso costa 12,50 euro e ci sarà spazio per assistere a uno spettacolo di danza acrobatica. Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza all’associazione Ibiscus, che si occupa della ricerca oncologica per i bambini ricoverati al Policlinico di Catania. 

Voglio ringraziare sentitamente chi si esibirà – spiega il presidente dei Lions Giuseppe Corsale – perché lo farà solo per il piacere. E, un altro “grazie” speciale va ad Aronica, che ha messo a disposizione il suo locale per questa bellissima iniziativa”.

Molto colpito anche il presidente dell’Ibiscus Daniele Mannino: “È la prima volta che abbiamo contatto con loro. Ci hanno cercati e hanno fatto di tutto per trovarci. Speriamo che venga molta gente che possa dare il proprio contributo per la ricerca, il sostegno e l’accoglienza, che sono i nostri obiettivi principali. Questa cosa ci lusinga e ci dà conferma che quello che facciamo non passa inosservato”.

Dopo la manifestazione di “Un gol per un sorriso”, infatti, questo sarà il secondo evento a distanza di poche settimane che vedrà l’Ibiscus protagonista.

 

Commenti