Evaso dai domiciliari viene rintracciato mentre passeggiava per le vie del centro: arrestato 42enne

Evaso dai domiciliari viene rintracciato mentre passeggiava per le vie del centro: arrestato 42enne

MESSINA – Ieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato 42enne S.M., già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di evasione.

Nel pomeriggio, poco dopo le 14,30, una pattuglia del Nucleo Radiomobile carabinieri si è recata presso l’abitazione dell’uomo sottoposto agli arresti domiciliari, constatando che l’uomo si era allontanato da casa senza alcuna autorizzazione.


Sono così scattate le ricerche per rintracciarlo. Sono state infatti allertate, attraverso la Centrale Operativa del Comando Provinciale, le pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio. Poco dopo un’autoradio del Nucleo Radiomobile lo ha rintracciato mentre percorreva a piedi una via del centro e lo ha arrestato.

Il 42enne, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Messina, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.



Questa mattina il Giudice del Tribunale di Messina ha convalidato l’arresto effettuato dai carabinieri e ha applicato nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’apposizione del braccialetto elettronico.