Due volte in ospedale, è giallo sulla morte di Benny Piazza: aperta un'inchiesta e disposta l'autopsia - Newsicilia

Due volte in ospedale, è giallo sulla morte di Benny Piazza: aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia

Due volte in ospedale, è giallo sulla morte di Benny Piazza: aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia

PALERMO – La famiglia di Benny Piazza, 33enne deceduto pochi giorni fa a seguito di alcuni problemi respiratori, chiede maggiori accertamenti sul caso. La Procura, dunque, ha aperto un’inchiesta e il pubblico ministero Enrico Bologna ha disposto l’autopsia sul cadavere per saperne di più.

Conosciuto nel quartiere Uditore come il “panellaro“, Benny Piazza vendeva, infatti, pane e panelle e, secondo quanto affermano i familiari, dopo essere giunto all’ospedale Cervello accusando un malore, dopo la somministrazione di antibiotici, ha fatto normale rientro a casa. Non passano molte ore, però, e il giovane accusa problemi respiratori e, poco dopo, a Villa Sofia muore.

Sulla pagina FacebookAmare Uditore” si può leggere un post che comunica al quartiere la triste notizia allegando una foto del giovane: “Vi ricordate di questo ragazzo che vendeva pane e panelle davanti la ldls ad Uditore? È morto per un problema respiratorio. Educato, pulito, un lavoratore onesto. Pace All’Anima Sua“.

Tantissimi i messaggi di cordoglio di chi lo conosceva e non solo. Un utente, per esempio, scrive: “Un grande dispiacere, proprio oggi ignaro dell’accaduto ne parlavo lodandolo come persona e lavoratore. Leggere tanti commenti che ne esaltano i pregi,dà un grande senso di orgoglio averlo conosciuto“.


Fonte Immagine profilo Facebook

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com