Dramma del sabato sera, incidente autonomo in moto. Occupanti sbalzati: due feriti gravi

Dramma del sabato sera, incidente autonomo in moto. Occupanti sbalzati: due feriti gravi

RAGUSA – Sabato sera drammatico a Marina di Ragusa, frazione di Ragusa, nei pressi dello svincolo che porta a Santa Croce Camerina. Sembrerebbe che un incidente autonomo abbia causato ben due feriti, dei quali non si conoscono ancora le condizioni, anche se, secondo alcune testimonianze, uno potrebbe essere grave.

Nel sinistro sarebbe stata coinvolta una moto con in sella due persone appunto. Non si conoscono ancora le dinamiche, ma il conducente potrebbe avere perso il controllo del mezzo.


A causa dell’impatto presumibilmente violento dei due motociclisti con l’asfalto, si sarebbe tentato di fare venire l’elisoccorso. Data l’ora serale, però, il velivolo non sarebbe potuto partire e i due sarebbero stati trasportati in ospedale via terra con l’ambulanza.

Il traffico, già intenso in quella zona il sabato sera, avrebbe subìto numerosi rallentamenti e sarebbe andato completamente in tilt in ogni direzione.


Il sinistro si aggiunge a un altro avvenuto nella notte a Comiso: il bilancio, per quest’ultimo scontro frontale, è stato di tre feriti.

Immagine di repertorio