Decine di dosi di marijuana e hashish in tasca, un coltello e del denaro: arrestato 18enne - VIDEO - Newsicilia

Decine di dosi di marijuana e hashish in tasca, un coltello e del denaro: arrestato 18enne – VIDEO

Decine di dosi di marijuana e hashish in tasca, un coltello e del denaro: arrestato 18enne – VIDEO

AGRIGENTO – I carabinieri di Agrigento, senza mai abbassare la guardia sul versante dello spaccio di stupefacenti in centro storico, hanno messo a segno l’ennesimo arresto nel cuore della movida cittadina.

Un duro colpo inflitto agli spacciatori di sostanze stupefacenti che vendono a giovani e giovanissimi durante il weekend, specie nelle ore serali e notturne. Si tratta di una prima tranche del seguito della nota operazione “piazza pulita”.



Giovedì sera l’attenzione dei militari si è concentrata su via Atenea e sui vicoli e vicoletti vicino ai principali locali della movida. Un cittadino gambiano 18enne, notato dai carabinieri aggirarsi con fare sospetto in prossimità dei locali e dei gruppi di giovani potenziali “clienti”, è stato prontamente controllato.

Immediata la decisione di sottoporlo ad una accurata perquisizione che ha confermato le aspettative: in tasca e nascoste nei vestiti, il giovane “pusher” aveva decine di dosi di marijuana e hashish, già pronte per la vendita, per un peso totale di 150 grammi, insieme a un coltello a serramanico e più di 300 euro in contanti, verosimilmente guadagnati da altre cessioni di droga.


Il pusher, arrestato, è stato poi portato al carcere Di Lorenzo di Agrigento.

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com