Coronavirus, partecipano a una festa in un noto locale di Catania: positivi due giovani

Coronavirus, partecipano a una festa in un noto locale di Catania: positivi due giovani

CARLENTINI – Due giovani residenti a Carlentini, nel Siracusano, sono risultati positivi. I due avrebbero partecipato prima ad una festa in un noto locale a Catania.


Il sindaco, Giuseppe Stefio, ha pubblicato un lungo post su Facebook in cui comunica: “Nell’ultima settimana, come molti avranno appreso dai social e da organi di stampa, la nostra comunità ha registrato due casi di soggetti positivi. Si tratta di due giovani cittadini carlentinesi risultati positivi in seguito alla loro presenza durante un evento musicale presso un noto locale catanese“.


E poi aggiunge: “Voglio rassicurare tutti i cittadini che i ragazzi stanno bene, non presentano sintomi della patologia, sono posti in quarantena presso il proprio domicilio e sono seguiti con scrupolo dalle autorità sanitarie. Anche le persone venute a stretto contatto con loro (i parenti in primis) sono state sottoposte al test del tampone e sono risultate negative. È tutto sotto controllo!“.


Infine ricorda di evitare inutili allarmismi e di mantenere una condotta responsabile, secondo le regole imposta per prevenire il contagio.



Immagine di repertorio